Tu sarai mia! – scritta il 12 agosto 1994

 

Nessuna idea potrà distrarmi.

Nessuna ragazza potrà sedurmi.

Nessun genitore potrà allontanarci.

Nessuna distanza potrà separarci.

Nessun litigio potrà dividere noi due.

Nessuna malattia potrà distogliere

il mio sguardo da te.

Nessuna tenebra potrà impedirmi

di vedere la tua luce.

Nessun cataclisma potrà impedirmi

di starti vicino.

Nessun futuro avverso potrà impedirmi

di stringerti tra le braccia e baciarti.

Tu sarai mia! Mia per sempre!

E’ scritto nel tuo destino.

E’ scritto nel mio destino.

 

Il poeta maledetto

Tu sarai mia! – scritta il 12 agosto 1994ultima modifica: 2009-08-01T09:15:00+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Tu sarai mia! – scritta il 12 agosto 1994

  1. sai, ieri leggevo le tue poesie e pensavo che tu non volessi essere disturbato e per questo non ho lasciato saluti
    e tu guarda caso arrivi da me poche ore dopo
    beh
    io al caso non credo
    bentornato poeta maledetto
    sei sempre il benvenuto nel mio mondo
    ti aspetto
    mandi
    🙂

I commenti sono chiusi.