Somewhere over the rainbow

Non ho molto da offrire
anche se vorrei per te
rubar tutto il meglio
che questo mondo ha da dare.
Ma ti prego,
accetta questo ballo,
un lento.
Poggia il tuo viso sul mio petto
chiudi gli occhi.
Affonda nel calor che questo cuore
ancora ha da regalare.
Perditi in questo amore.
Dimentica il resto.
Altro non c’è per me
che non sia tu o il tuo nome.
I fianchi che cingo a me,
i tuoi capelli morbidi
che velano il mio corpo.
Per una volta io e te soltanto.
Come siamo arrivati qui?
Che importanza può avere?
Una sala in penombra,
una luce su noi…
Protagonisti di noi stessi.
Lascia che quest’attimo sia eterno.
Ed ora apri gli occhi,
ho un bacio per te.
Sfamati dalle mie labbra
di questo mio desiderio di te.

…Da qualche parte, oltre l’arcobaleno…

http://ilpoetamaledetto.myblog.it/media/01/00/1716536335.mp3

TESTO:

Somewhere over the rainbow way up high
There’s a land that I heard of once in a lullaby
Somewhere over the rainbow skies are blue
And the dreams that you dare to dream really do come true

One day I’ll wish upon a star
And wake up where the clouds are far behind me
Where troubles melt like lemon drops
Away above the chimney tops
That’s where you’ll find me

Somewhere over the rainbow bluebirds fly
Birds fly over the rainbow
Why oh why can’t I

Where troubles melt like lemon drops
Away above the chimney tops
That’s where you’ll find me

Somewhere over the rainbow bluebirds fly
Birds fly over the rainbow
Why then oh why can’t I

TRADUZIONE:

Da qualche parte sopra l’arcobaleno
proprio lassù, ci sono i sogni che hai fatto
una volta durante la ninna nanna
da qualche parte sopra l’arcobaleno
volano uccelli blu e i sogni che hai fatto,
i sogni diventano davvero realtà

un giorno esprimerò un desiderio
su una stella cadente
mi sveglierò quando le nuvole
saranno lontane dietro di me
dove i problemi si fondono come gocce di limone
lassù in alto, sulle cime dei camini
è proprio lì che mi troverai
da qualche parte sopra l’arcobaleno
volano uccelli blu e i sogni che hai osato fare,
oh perchè, perchè non posso io?

Beh vedo gli alberi del prato e
anche le rose rosse
le guarderò mentre fioriscono
per me e per te
e penso tra me e me
“che mondo meraviglioso!”

Beh vedo cieli blu e nuvole bianche
e la luminosità del giorno
mi piace il buio e penso tra me e me
“che mondo meraviglioso!”

I colori dell’arcobaleno così belli nel cielo
sono anche sui visi delle persone che passano
vedo degli amici che salutano
dicono “come stai?”
in realtà stanno dicendo “ti voglio bene”
ascolto i pianti dei bambini
e li vedo crescere
impareranno molto di più
di quello che sapremo
e penso tra me e me
“che mondo meraviglioso!”

un giorno esprimerò un desiderio
su una stella cadente
mi sveglierò quando le nuvole
saranno lontane dietro di me
dove i problemi si fondono come gocce di limone
lassù in alto, sulle cime dei camini
è proprio lì che mi troverai

da qualche parte sopra l’arcobaleno
ci sono i sogni che hai osato fare,
oh perchè, perchè non posso io?

Somewhere over the rainbowultima modifica: 2008-12-09T20:06:00+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Somewhere over the rainbow

  1. sai perfettamente come catturare l’attenzione di una ragazza…..
    tenerla con te….nel tuo abbraccio…..in quel sogno ancora da realizzare…ma da condividere….
    le porgo la manina mia cavaliere!!!
    accetto questo lento………………

I commenti sono chiusi.