Gigi Finizio – Un Angelo (maledettissima pazzia)

Gigi Finizio > Per Averti (2005) > Un Angelo
 
http://ilpoetamaledetto.myblog.it/media/01/02/2681f6b29c7634493391ee4f16fe6fb8.mp3 

Non ci avrei scommesso mai,
Finisce tutto qui…
Non ci avrei scommesso mai,
Mi mandi al diavolo…

Come un gioco a casa mia,
Vedo un sogno andare via,
E sorseggio intorno a me,
L’amaro che ho di te…

Trattenerti ancora qui
Mi sembra poco ormai…
Oltre a piangere però,
Sarei patetico…

Manca poco ad andar via,
Io respiro la tua scia,
Sembra quasi una magia
La mia maledettissima pazzia…

Ti fa sembrare un angelo
Nel momento che saluti e te ne vai,
Dal mio corpo vedo quasi uscire l’anima,
Ci pensi amore mio,
Ti amo pure quando dici addio…
Rimani ancora un attimo,
Perché un attimo diventa un’ora in più…
Sai farlo solo tu…
Un cielo senza nuvole,
È quello che mi dai,
È quello che io non ti ho dato mai…

Io non sono un vero eroe,
Lo devo ammettere…
Ma non è una grande idea
Tornare liberi…

Io non c’ho pensato mai,
Continuare senza noi,
Forse l’ho deciso anch’io…
E la maledettissima pazzia…

Ti fa sembrare un angelo
Nel momento che saluti e te ne vai,
Dal mio corpo vedo quasi uscire l’anima,
Ci pensi amore mio,
Ti amo pure quando dici addio…
Rimani ancora un attimo,
Perché un attimo diventa un’ora in più…
Sai farlo solo tu…
Un cielo senza nuvole,
È quello che mi dai,
È quello che io non ti ho dato mai…

Gigi Finizio – Un Angelo (maledettissima pazzia)ultima modifica: 2008-07-20T20:15:00+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Gigi Finizio – Un Angelo (maledettissima pazzia)

  1. ciao, sono speranzastopo. GRAZIE per le belle parole che mi hai scritto. E’ vero forse per prima dovrei perdonarmi io. Ma la cosa che vorrei di più e rivedere il sorriso sul suo viso e la voglia di vivere nei suoi occhi. Sicuramente soffri tantissimo, ricordati dopo le tenebre c’è la luce.

  2. Yaa Davide,
    studi il Giapponese?
    ti ringrazio per aver visitato il mio blog…il tuo e’ a dir poco interessante…complimenti!
    spero di leggerti presto…
    grazie ancora
    Trofi

  3. Hai ragione, ci hai visto bene in questa mia insoddisfazione per un equilibrio ritrovato a fatica ma troppo stretto… inesorabilmente, mi ritrovo in alcune tue parole in maniera quasi inquietante. Seguirò i tuoi consigli amico mio… e ti auguro altrettanta fortuna. Un abbraccio. Buona serata.

  4. poeta maledetto
    perchè?
    maledetta io e il mio fuoco che non si spegne mai
    ma tu che hai di maledetto?
    la tristezza lo è forse?
    no
    tu sei solo un fiore oscurato dal buio
    ma il sole torna
    maledetta me che mi tormento e non so neppure il perchè

I commenti sono chiusi.