20 luglio

Buon compleanno Davide,

i tuoi 33 anni ti regaleranno grandi sorprese….

Devi solo andare a letto e fare un bel sogno,

sperando di svegliarti direttamente domani.

Un grazie sentito alla mia amica di chat didlina875

che è stata la prima allo scoccare della mezzanotte

a farmi gli auguri.

Grazie dolce amica! Che la vita ti sorrida sempre: te lo meriti.

20 luglioultima modifica: 2008-07-20T00:40:00+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “20 luglio

  1. auguri di cuore davide………… ke la vita ti regali tutto ciò ke desideri un sorriso ed un dolce bacio

  2. La sola ragione per la quale una persona ti odia, è perché vuole
    essere come te.

    Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che le merita
    veramente non ti farà mai piangere.

    Auguri anche se in ritardo…
    Trofi

  3. Salve poeta maledetto…..ho letto il post di strega e son venuta direttamente qui a complimentarmi con te….
    e chi trovo??? Gigi Finizio…uno dei miei cantanti preferiti;-)
    Complimenti per il tuo blog….non mancherò a farti visita…
    ciao Silvia

  4. Salve poeta maledetto…..ho letto il post di strega e son venuta direttamente qui a complimentarmi con te….
    e chi trovo??? Gigi Finizio…uno dei miei cantanti preferiti;-)
    Complimenti per il tuo blog….non mancherò a farti visita…
    ciao Silvia

  5. Salve poeta maledetto…..ho letto il post di strega e son venuta direttamente qui a complimentarmi con te….
    e chi trovo??? Gigi Finizio…uno dei miei cantanti preferiti;-)
    Complimenti per il tuo blog….non mancherò a farti visita…
    ciao Silvia

I commenti sono chiusi.