Pausa di riflessione – 11 novembre 2008

brainstorming-matches_id404149_size485.jpg
Oggi mi sento così… Spento.
Mi prendo una pausa ufficiale,
non come quella dei giorni scorsi,
dove il pensiero di dire…
Adesso scrivo qualcosa,
c’era sempre.
Buffo ch’io sia qui a scrivere,
nel momento in cui
ho deciso che non dovevo farlo.
La vita è strana…
Come scrivere di non voler scrivere;
dire di voler restare in silenzio;
allontanarti da lei quando
vorresti stringerla a te più forte.
Il poeta maledetto
Pausa di riflessione – 11 novembre 2008ultima modifica: 2008-11-11T17:33:00+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Pausa di riflessione – 11 novembre 2008

  1. Davide……spero che non ci lasci anche tu….non far sti scherzi…ehhhh……Ma che accade ultimamente…….devo organizzare un corso dio yoga…..di rilassamento…..anzi…passa…c’è qualcosa che forse ti tira su…ahhahahahhahahah
    Bacio__Cindy

  2. Che curioso davvero….sono quelle che io chiamo stesse onde…..vibrazioni…sensazioni…..
    Sei un dolcissimo angelo,nelle tue parole tutta la rabbia e l’amarezza….ma non permettere di abitare nel tuo cuore….Non permettere a nessun pensiero negativo di far parte della tua vita…..non farlo mai…sorridi anche quando hai voglia di piangere….e urla ……starai meglio….un dolce abbraccio e un bacio____Cindy

  3. nn puoi sapere quanto mi è costato fare quello che ho fatto,ma mi rendo conto che ti faccio del male x questo ho deciso così,ma ti amo e sei nel mio cuore.un dolce bacio

I commenti sono chiusi.