Riflessione in pausa – 12 novembre 2008

Sconfitta___Defeat_by_ozric1971.jpg

 

Se mi ami, lottiamo insieme, per essere insieme.
Io non abbandono mai la battaglia, non batto ritirata,
non cedo un passo, nè mi volto indietro.
Preferisco perire da eroe che vivere da vigliacco.
E se anche ferita grave e profonda mi hai dato, io sono qui.
Pronto ancora a lottare, per me e per te.
E se ti sentirai stanca e sconfitta,
ti prenderò in braccio per esser più forte.
Ma non posso farlo,
se tu non vuoi.
Non posso essere il tuo uomo,
se non lo sono anche nel tuo cuore.

Riflessione in pausa – 12 novembre 2008ultima modifica: 2008-11-12T13:39:49+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Riflessione in pausa – 12 novembre 2008

  1. ogni tanto entro in punta di piedi a volte lascio un saluto ma adoro leggere ciò ke skrivi e dirtelo mi sembra superfluo… buona giornata

  2. Ciao poetuccio… un piccolo saluto in questa grigia giornata di novembre! ti regalo un sorriso anche se oggi per me è ancora più triste… ;-))) vedrai che tutto si sistemerà… un bacino!

I commenti sono chiusi.