Ho ricevuto un premio

1146474971.png

 

Ricevo il premio fedeltà, dalla mia cara amica memole_751  http://lisolachenoncera.myblog.it/

Il cui più grande regalo, è quello di leggerla quotidianamente nel mio blog.

Così, mi sembra giusto non solo ripremiare lei allo stesso modo, ma anche donare questo caro pensiero a tutti

quelli, il cui nome è scritto nella mia lista amici.

A tutti voi, auguro una vita che sia all’altezza dei vostri sogni e del vostro cuore.

 

Il poeta maledetto 

Ho ricevuto un premioultima modifica: 2008-10-05T15:08:26+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Ho ricevuto un premio

  1. Non ci sono parole per l’amore….e non ci sono parole che possano esprimere la forza che solo l’amore può donare….La tua poesia da me è un brivido…..coprirsi col corpo dell’amato,essere un unico essere è il desiderio e il sogno di molti,ma forse non di tutti….ci son cose che son più forti dell’amore…c’è la paura di vivere…c’è poca speranza,si crede che tutto sia dovuto nella vita,cosi’ non è…ogni piccolo gesto d’amore è un segnale …….io dono amore sempre…purtroppo non sempre si riceve amore in cambio..come dice un mio amico,si lotta contro i mulini a vento….
    Grazie per la tua poesia….un bacio______Cindy

  2. Ciao poeta, grazie moltissime per il premio FedeltA’ che RICAMBIO con affetto e col cuore. Sai, per me la FedeltA’ e l’Amicizia sono sempre a due e mai a uno.
    Ricambio anche l’augurio bellissimo che ci fai, e che oggi mi arriva a pennello…

    Un bacio 😉

  3. Mio caro poeta ,è un onore ricevere questo premio.
    Sono molto contenta di essere tra i tuoi amici.
    un bacio e un abbraccio chicca

    ps ho cliccato!

  4. E ci sono ancora loro,
    poeti…
    senza più parole,
    che parlano da soli,
    piangono in silenzio… E nel silenzio,
    accarezzano l’immenso
    Semplicemente grazie per il tuo premio
    una buona serata
    e il mio…

    (`’•.¸(`’•.¸*♥*¸.•’´)¸.•’´)
    ´¨`♥… BacioFata…♥´¨`
    (¸.•’´(¸.•’´*♥*`’•.¸)`’•.¸)

  5. Vengo in ritardo a ritirare il mio premio sono ancora in tempo? spero di si.
    Grazie Davide, grazie davvero .
    E’ sempre bello entrare in questo blog e leggere i tuoi post, a volte pieni di rabbia a volte di malinconia a volte di velata speranza ma questi sono sentimenti che esistono in ognuno di noi.
    Ti auguro davvero solo cose belle, ti auguro di incontrare una persona che faccia battere di nuovo il tuo cuore e che sia capace di donarti amore.
    Mai smettere di credere di nuovo , dietro l’angolo c’e’ sempre qualcuno che aspetta.
    Dolce notte poeta

  6. Ciao 🙂
    FInalmente ho fatto il Post sul premio!!! 🙂 eh eh…
    Grazie ancora! A mia volta lo ridono a te con tanto piacere!
    Un bacione e buona serata
    Beatrice

I commenti sono chiusi.