Ti voglio ribelle – 4 ottobre 2008

958855140.jpg

 

Ti voglio così, ribelle.

Pronta alla sfida,

perch’io sia tuo amico

e il tuo peggior nemico.

Voglio il tuo amore, si.

Ma lo voglio a muso duro.

Una minestra riscaldata

si da ai porci.

Io voglio te,

e ti voglio ribelle.

Voglio che ti divincoli dal mio abbraccio,

solo perché desideri ch’io ti stringa più forte

fino a farti male.

Voglio tu sia cattiva,

quando facendo l’amore io ti dico

che un’altra lo faceva meglio.

Voglio tu sia decisa e forte,

combattendo contro di me,

perché più passionale sia la resa.

Ti voglio mia, ma non sconfitta.

Una guerra in cui vinciamo noi stessi.

Ti voglio capace di una carezza,

ma voglio che gridi più forte,

nel momento in cui ti grido

Di smetterla di urlare.

Perch’io ti prenda così, con forza,

per regalarti un motivo più dolce

per poter gridare.

Ti voglio schiava guerriera

di una vita che si ostina a farci male,

rendendoci più forti.

Ti voglio mia, soltanto mia,

mentre con un sorriso di sfida mi dici,

che quel che tu mi darai, nessun’altra potrà.

Ed io sarò li a sfidarti,

per lasciar tu mi dimostri che è vero.

Il poeta maledetto

Ti voglio ribelle – 4 ottobre 2008ultima modifica: 2008-10-04T15:55:03+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Ti voglio ribelle – 4 ottobre 2008

  1. Ma va là… che scherzo sull'”aggressività”… e poi, scusa, tu non sei del leone? Se non sei aggressivo tu….!!! Grazie per i complimenti, comunque! 😉

  2. …meno male che c’è un po’ di leone… certo, ammetto che il “romanticismo” è proprio del cancro… (vabbè, comunque io gioco… mi piace giocare a trovare aspetti simili fra i vari segni zodiali!)

  3. MI sa che papa Ratzinger ti sculaccia…ma si, W la Ribellione! Anche a partire da quella dei sensi, sessuale. Ti diran porco: fregatene. Meglio porco che bigotto.
    Il poeta

  4. Papa? Nella bibbia è scritto: “L’Iddio che ha fatto il mondo e tutte le cose che sono in esso, essendo, come Questi è, Signore del cielo e della terra, non dimora in templi fatti con mani, né è servito da mani umane come se avesse bisogno di qualcosa, perchè egli stesso dà a tutti la vita e il respiro e ogni cosa (Atti 17:24-25).
    Quando mi lasci un link per venirti a trovare Paolo?

  5. Chiariamo 2 punti essenziali ed importanti:
    1) Sono felicemente fidanzata… ;-)))
    2) Non sono Rossa… non ho i capelli rossi!!! non sari mica anche tu fissato come robert124?!
    …..Santa pazienza ci vuole!!!! :-)))) buona notte!

    La chiarezza innanzi tutto… per evitare ambiguità e dispiaceri… io sono anche giocherellona, ma non ho mai scherzato sui sentimenti…. sono fatta anche così…!

  6. ‘cca nun si sa c’avi a testa ‘cchiu dura!
    Va bene, non posto più, anche perchè vado a nanna! quindi potrai avere l’ultima parola… a meno che io non mi svegli nel cuore della notte e decida di rispondere… ihihihihihihih!!!! ;-)))

  7. non so come commentare …
    è la descrizione perfetta del modo di amare che …

    ok basta così
    non sono qui per questo oggi
    oggi sono qui a chiedere
    chiedo un piccolo gesto di speranza per una stella che non deve smettere di brillare

    ti aspetto
    ciao davide

  8. Caro poeta maledetto, per ora son fuggio da lettori.net ma mi trovi su Ilsensodellamisura ove ingaggio lotta contro la mafia accademico-politica e sono su POETI TOSCANI PISANI… Per ora… Spero tu legga le mie poesie anche su L’UOMO PIU LIBERO DEL MONDO, Cartaepenna editore di Torino Via Susa (10 euro, se ha ancora cpia).
    Continua cos, a rompere i coglioni all’Italietta fatta di mammalucchi suorine e coglioni furbastri…Una risata li seppellirà!!!

  9. …metto un piesse, caro poetamaledetto. A proposito di ribellione. Se clicchi su Ilsensodellamisura, troverai miei interventi e la notizia che il regime senese sta strozzando i pochi ribelli. Due ex rettori han denunciato ad esempio LIBERA SIENA perché essa li aveva “diffamati” dopo un BUCO scoperto all’Università di MILIARDI. C’è chi si è imbavagliato. Siamo forse all’inciucio Destra e “Sinistra”… Un regime. Mancano solo i manganelli e la prigione per i dissidenti. C’è poco.
    The Sienese Poet

  10. Ti segnalo anche un sito interessante di una certa Lulù, poetessa. Mi pare coraggiosa e brava, spec. in tempi di regime-i… (Tuapersemprelulù). E’ simpatica, giovanile, penso stia per laurearsi. In questa lercia università!!
    the sienese poet, l’amico di cecco angiolieri

  11. Ti saluto di sfuggita e ti segnalo due libri miei che usciran presto. Per ARACNE ed. SAN BERNARDO TOLOMEI-La società medievale in cui visse

    e per cartaepenna IL NEMICO MORTALE
    Bye!
    Ho già salutato Lulù.

I commenti sono chiusi.