Assegnazione premio Poesia Maledetta – agosto 2008

Assegnazione Premio Poesia Maledetta nel mese di Agosto 2008

1449124060.jpg
motivazione: Grande artista. Si distingue con originalità, in scritti, poesie e commenti, unendo dove possibile, parole e musica, a creare atmosfere uniche, in una perfetta armonia di sentimenti. Messaggera nel web, di poesia maledetta, incarna in tutto e per tutto, la ragion d’essere del premio.
2) leopold_bloom blog: http://paradisoperduto.myblog.it/
motivazione: Sempre alla disperata ricerca del paradiso assaporato e perduto. Si distingue con originalità, in scritti, poesie e commenti, come un equilibrista. Lasciandosi in basso gli altri ad ammirarlo. E facendo di una corda spezzata e una caduta, la sua più grande vittoria, il suo più grande spettacolo; un nuovo inizio, dove gli altri vedono una irrimediabile fine, un punto in cui fermarsi. Vedo una luce maledetta, nei suoi occhi di tigre guerriera. Il suo invincibile spirito battagliero, gli conferisce il merito del premio.
motivazione: Poesia e passione, fusi in un’unica emozione. Si distingue con originalità, in scritti, poesie e commenti, dove piega al suo volere, fuoco, aria, acqua e terra, come una maestra di vita, unica e irragiungibile. Un idolo da adorare. Rendendo partecipi gli altri di una maledetta ricerca, dell’assaggiare e volere il tutto, dando il tutto. Non esistono compromessi, non esistono limiti nei suoi scritti. Qualità a dir poco uniche e esemplari, che le conferiscono il merito del premio.
4) non_riattaccare   link:  http://writing.myblog.it/
motivazione: citando lei stessa: “Ci sono poesie che andrebbero messe in tasca, per tirarle fuori quando servono. Ci sono poesie che andrebbero caricate come pistole, per premere il grilletto e ammazzare il dolore che se rimane inspiegato, cresce.”. Una persona che scrive così profondamente, come anche nel suo post: “Album di famiglia”, incarna perfettamente, la non invidiabile figura di poeta maledetto (o poetessa maledetta). Quel suo senso di lotta eterna e impotente contro la vita, contro gli altri, contro tutto e tutti, la rende maledettamente vera, maledettamente reale, maledettamente brava. Il premio la merita.

Assegnazione premio Poesia Maledetta – agosto 2008ultima modifica: 2008-08-04T22:16:00+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Assegnazione premio Poesia Maledetta – agosto 2008

  1. ciao mi sono permesso di dare una sbirciata alle foto di tuo figlio,scusami ma io quando vedo i bambini nn so resistere…la foto con gli occhiali è troppo forte e poi mi lega a lui lo stesso nome…ciao e scusa il disturbo…p.s. il premio alla strega è strameritato però nn dirglielo se no si monta la testa:-))))))))))))

  2. Non ringraziarmi, quello non è il motivo per cui meriti il premio; è il motivo per cui il premio, ti merita. Ringrazia te stesso, la tua forza, la tua originalità.

  3. …Finirai per viziarmi..Io ti ringrazio infinitamente sei dolcissimo!Grazie..Notte.Prima pero’mi porto via il premio. e soprattutto la MOTIVAZIONE!…GRAZIE!

  4. Lo sai India, non regalo mai nulla. E sono maledettamente sincero. 😉
    Più ti leggo, e più mi accorgo che sei come un labirinto: facile entrarci, facile perdersi affascinandosi, di quante vie, angoli, pareti e tesori nascosti vi siano. Impossibile andar via, impossibile scappare da te.

  5. sono estasiata
    eccitata
    onorata
    si onorata
    della tua scelta
    e onorata di essere in così buona compagnia, a india e leopold bloom un abbraccio enorme
    un trittico speciale …
    grazie
    dal profondo della mia maledetta anima
    grazie

  6. Ma guarda la streghetta cosa scrive! Unica anche nei ringraziamenti… Capisci perchè sei stata la prima ad averlo? Il merito è solo tuo. Il premio è venuto a cercarti, non viceversa, per essere onorato di essere tuo.

  7. buongiorno davide
    sono passata a prelevare l’immagine del premio per metterlo in bella mostra

    oggi ho postato qualcosa di assolutamente non maledetto ma la maledizione sta anche nel non essere mai uguali al giorno precedente

    una buonissima giornata a te

I commenti sono chiusi.