Assegnazione premio abbraccio

PREMIO ABBRACCIO

1104407080.2.jpg

Ecco la prima assegnazione, e ho voluto che fosse l’unica di questo post, per darle ancora maggiore importanza e risalto.

Il premio viene assegnato a:

india48  per il suo blog: http://lafinestrasulmistero.myblog.it/

MOTIVAZIONE:

Splendido e profondo blog, nel quale la protagonista/autrice si cimenta nel postare frammenti ed esperienze della sua vita, rendendone partecipi gli altri, a volte aiutando i commentatori e visitatori con consigli che più di una volta si sono dimostrati sentiti ed efficaci.

Dimostrando un gran cuore ed una gran voglia di aiutare gli altri.

Il mondo scarseggia di persone buone come lei, che restano più uniche che rare.

Il premio quindi ha doppia valenza: premia il blog, per i contenuti positivi e propositivi; premia l’autrice per il suo impegno, nelle risposte ai commenti, nell’approfondimento, e nell’impegno sociale, umanitario e amichevole che lei trasmette a coloro i quali visitano il suo blog.

A lei va la mia stima. Ringrazio chi, premiandomi, mi ha dato la possibilità di premiarla.

Cos’altro dire? india48 “I love you this much”

Il poeta maledetto

Assegnazione premio abbraccioultima modifica: 2008-08-04T12:07:31+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Assegnazione premio abbraccio

  1. …Che posso dire..sono senza parole e molto felice per quanto ho letto.Con piu’calma venngo a prendermelo e a metterlo ORGOGLIOSA nel mio blog.Tu tienilo e non farmelo portare via! GRAZIE DI CUORE POETA..GRAZIE!

  2. ..Ecco ho portato il premio a “casa”..vieni a vedere! Bellissimo bimbo e se LUI e’la luce dei tuoi occhi,son certa che i tuoi occhi inondino di una luce stupenda!Ciao poeta per me..sempre meno maledetto!..Buona giornata! :-)…Di nuovo GRAZIE!

I commenti sono chiusi.