Tutto sul blog?

Ore 19:30 del 31 luglio 2008

squilla il cellulare… è lei.

– Hola Chica!

– Ciao tesoro. Cosa fai?

– Mah, nulla di particolare… Ascoltavo un pò di musica, aggiornavo il blog.

– Il blog?

– Si. Quello dove scrivo le poesie.

– Ahhhh. E cosa scribe su esto blog?

– todo!

– Como todo?

– todo, todo. Tutto

– Ma anche cuando io e te…..?

– Si guapa! Anche quando io e te…. ! Hehehe

– Ma tu sei loco!

– Ti piaccio loco?

– Si, mucho! E io?

– Tambien!

– mmm… Parli bene lo spagnolo.

– Non molto, ma tu mi darai una mano a migliorare no?

– Certo tesoro. Vuoi venire a casa mia?

– I tuoi figli? Sono a casa delle fidanzate?

– Si

– Va bene. Mi faccio una doccia, mangio qualcosa e sono da te.

– okey, mi faccio bella.

– Non c’è bisogno… Tu sei sempre bella.

– oooooohhhhh  Te quiero!

– Yo tambien!

– A fra poco allora. Un bacio.

– Un bacio anche a te piccola. A fra poco.

Tutto sul blog?ultima modifica: 2008-08-01T02:21:43+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Tutto sul blog?

  1. ..Che sorpresa bella!.. una tua poesia nel mio blog!Graze!…Contento che tu sia riuscito a ritrovarti e a sentirti parte del post..quando accade significa che entriamo in cio’che si legge,ne catturiamo le emozioni e le sensazioni facendole nostre,a me di fronte a certi post letti,accade.Buona giornata. 🙂 La tua ragazza leggo e’spagnola..di dove se posso chiedere?..Io pure per meta’lo sono io de madrid. Ciao e grazie della sorpresa! 🙂

  2. ohhhhhhhhh
    un post felice

    e un commento della mia carissima India

    e cosa si può volere di più?
    buongiorno davide
    buongiorno davvero

  3. Solo che un piacere per me sara’avere un amico in piu’..per di piu’ POETA..MALEDETTO!Buona giornata 🙂

I commenti sono chiusi.