Piccola notte – 25 luglio 2008

1670839422.jpg

Imbarazzo e seduzione,

d’un incontro a pelle nuda.

Sorrisi e sguardi,

e tempo insieme,

e parole, dette, sussurrate.

Poco importanti e senza senso.

Dette soltanto per frenare la passione.

E carezze e baci,

a ricordar che l’anima pretende.

E vicini, più vicini,

ad ascoltare il battito del tuo cuore, del mio.

Ed il tuo corpo sul mio,

a ricordar che anch’egli pretende.

E resto tuo, imprigionato dai tuoi occhi,

persi nei miei a chiedere e ottenere.

Poi ti regali a me,

cedendo la tua forza al tuo concederti.

Ed io son qui,

per prender quel che m’offri,

e stringer più forte a me i tuoi fianchi,

la tua bronzea pelle.

Prigionieri liberati dall’amore di una notte.

A chiederci e pretendere altre notti,

assaporare ancora quel profumo di me e di te,

tra le lenzuola come onde

d’un mar che geme, freme, infuria e burrasca.

S’acqueta infine, soddisfatto e calmo,

degli occhi tuoi nei miei a sorridere,

come ragazzi al primo perdersi nel mondo dei grandi.

Un presente piacevole,

un futuro, dolce ricordo.

Dedicata a “Karina” – grazie per la splendida notte passata insieme.

Piccola notte – 25 luglio 2008ultima modifica: 2008-07-25T18:52:00+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Piccola notte – 25 luglio 2008

  1. Toc Toc….è permesso????
    Sono da queste parti x contracambiare la visita :-)….
    Modificando quà e là…hai reso il mio racconto molto più caldo e profondo…

    complimenti…da vero poeta…mi chiedo però….xchè maledetto??
    By SILVIA

  2. …. bellissimo….e sempre maledetto in fondo all’anima ma
    questa dannazione è proprio ciò che ci fa essere così pieni di parole

    ciao davide
    buon fine settimana

  3. ehy…davvero stupenda la poesia..sai..mi ha dato la forza d ricordare ed immaginare sensazioni e situazioni mai provate prima..mi verrebbe da chiederti se t andrebbe di scrivere qlke verso da dedicare a qlkuno x me importante..ma figurati.sarai impegnatissimo e t faresti pagare..ahahah!cmq a parte qsto penso ke leggerò spesso il tuo blog..le tue poesie mi rilassano e mi fanno star bene.
    NOTA: Grazie x aver visitato e lasciato una tua traccia anke sul mio blog.Tau 🙂

I commenti sono chiusi.