Amor parla di te – 7 marzo 2009

2 angeli a Firenze.jpg

 

Tramonti fuggir lontano vedo

Indeciso se rincorrerli o meno.

Amor negato fu di tatto e vista

Ma nuova speme inverno vinse in cuore

Or che fiorir di primavera resta.

Tutto è cambiato.

Amor che muto angelo volando cadde

Mormora un nome, il tuo,

Al sussultante cuore mio ch’in esso brama.

Radice d’ogni mio desio mosso all’averti

Amor lo scrisse in cuore mio in passato.

Soltanto oggi l’ho letto

Evanescente, flebile,

Illeggibile quasi, dimentico di quel che fu.

Lunghe notti buie ho trascorso solo.

Aspettando quel segno che perduto avevo.

Mai avrei pensato così vicino ritrovarlo…

In me, celato custode di tutto punto armato.

Alzata lama a riappropriarsi libertà voluta.

Vivo finalmente!

In suo respiro il mio, unica voce vibra.

Tutto mi parla d’amore in te.

Amor parla di te, mio tutto.

 

Il poeta maledetto

 

 

Amor parla di te – 7 marzo 2009ultima modifica: 2009-03-07T09:30:00+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Amor parla di te – 7 marzo 2009

I commenti sono chiusi.