Vento e sussurro – 27 ottobre 2008

742090172.jpg

Soffio impetuoso,

parol di petalo sospinta,

a ritrovar quel fiore

dal quale s’era dipartita.

Leggera e soffice,

carezza delicata su quel viso.

Mille riflessi in luce

a colorar quel mondo,

d’estasi e passione,

di nuovo brivido in rugiada,

carpendo esile stelo d’un’essenza,

rubando prima luce del mattino.

Quel vento tal mi par qual è il tuo nome

Sussurrato insieme alle parole:

“mio” e “amore”.

 

– – –

A te che hai saputo rubar ogni mio battito, ogni mio respiro,

rendendomeli poi, indissolubilmente legati ai tuoi.

T.A.V.

Vento e sussurro – 27 ottobre 2008ultima modifica: 2008-10-27T23:35:00+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Vento e sussurro – 27 ottobre 2008

  1. AHAHAH non mi aspettavo tanta passione, stasera ihihih

    passavo giusto per un salutino, ma potrei disturbare quei due lì…non vorrei che cadessero in terra, mi sembrano in bilico 🙂

    Ciao poeta, buona notte 🙂

  2. amore mio,ogni tua parola è un sussulto nel mio cuore.sei la mia aria,la mia passione,la mia follia e l’unica cura x essa.TI AMO

  3. Ciao Davide ,sono proprio contenta che sei felice ,davvero tanto.
    Spero che trovi cio che cerchi perche’ te lo meriti.
    un bacio grande chicca.

I commenti sono chiusi.