A te – 23 ottobre 2008

361407610.2.jpg

 

Amica mia silente, mia occulta passione, che queste mie parole ti siano vicine, più di quanto io possa, per ora. Che t’accompagnino durante il giorno, quando di nascosto le leggerai. Quando velando l’emozione, abbandonerai i tuoi pensieri al desiderio di me e nasconderlo dovrai. Perch’io son parte della tua vita, come tu della mia, ed or intreccio irrisolvibile ci lega, come se dell’incrostazion del tempo fosse saldo. Come s’io fossi stato tuo, come se tu fossi stata mia, da sempre, e solo adesso l’avessimo scoperto. Ed or ti voglio! E non vivo che di questo desiderio, questa pulsante passione che mi prende, e che mi lascia delirare il tuo nome, mentre ti aspetto bramo; bramo il tuo corpo, bramo il tuo viso, bramo te. Perchè è in te ch’io mi perdo, per ritrovarmi al tuo fianco.

In questa notte, in cui stai già dormendo,
seppur distante, io ti sono vicino.
Si, vicino con i pensieri, vicino con il desiderio,
così vicino da sentire il profumo della tua pelle,
così vicino da poter accarezzare il tuo corpo, liscio, morbido,
e sentire la tua pelle incresparsi in un brivido, sotto il tocco della mia mano.
Guardo ancora il tuo viso, e desidero ogni minuscola sua porzione,
il mento, le tue labbra, morbide, da baciare, da mordere, da fare mie.
Il tuo collo e i tuoi capelli da stringere con le mie mani, mentre più vicino
stringo il tuo corpo al mio, nudi, a prendere e a dare, inconsapevoli di tutto ciò
che non sono io, che non sei tu, che non sia noi.
Solo noi, e la nostra immensa passione.
Sei la mia croce e la mia delizia,
sei la mia consapevolezza e il crollo delle mie certezze,
sei la mia follia, e l’unica cura per essa.
Sei mia. Sei mia!

Tu sai. Solo tu, sai!

A te – 23 ottobre 2008ultima modifica: 2008-10-23T02:13:18+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “A te – 23 ottobre 2008

  1. Mi pare che la cosa stia “trascendendo” un po’ :-)… mmhmm! meglio lasciare stare la frittata! io sicuramente di uova per te non ne ho!…………. ma sono sicura che le hai già trovate! bye!

  2. credo di essere entrata in un momento poco opportuno

    c’è tanto amore in questa stanza

    tanta passione

    in punta di piedi richiudo la porta

    spengo la luce

    e lascio un mio sorriso a voi

    al vostro amore

    una buona serata

    (`’•.¸(`’•.¸*♥*¸.•’´)¸.•’´)
    ´¨`♥… BacioFata…♥´¨`
    (¸.•’´(¸.•’´*♥*`’•.¸)`’•.¸)

    e il mio…

  3. Hai lasciato un brivido da me…credimi le parole non le trovo per descrivere quanta emozione hanno dato….è davvero tutta per me???
    nessuno mi aveva mai regalato una poesia….poi dolce come questa….cioè quella che è da me…perchè questa è per la tua…come la chiami???…..non gli hai dato nome…
    Mistero…….
    Sei stato carinissimo…..sono contenta di questo regalo….la terrò nel cuore…come portafortuna…chissà….
    Ti lascio un dolce bacio……e un altro per il tuo cucciolotto…posso vero?
    Bacio__Cindy

  4. Ciao Davide ,ho letto la mail,io tengo le dita incrociate per te.
    Spero che si realizzino tutti tuoi desideri.

    un bacio chicca

  5. Ogni volta che entro qua mi metti sempre in difficoltà. Ovviamente non in senso negativo!!! davanti a queste poesie così belle ti si mozza quasi il fiato e non sai davvero cosa dire perchè tanto…dice tutto la poesia stessa e c’è poco da aggiungere!!!
    bacio.

  6. Ciao Davide,come stai? Da quello che leggo qui,direi bene,sono contenta ,davvero tanto.
    un bacetto e buona serata chicca

    ps questa poesia è stupenda, credo di averla letta trenta volte.

  7. Volevo ringraziarvi tutti per i commenti alla mia “poesia”, siete gentilissimi. Anche se, la poesia, in verità, non lo è… Erano solo due pensieri buttati li, ispirati da una donna speciale e a lei dedicati… Solo 2 pensieri.

I commenti sono chiusi.