Il buio di una stanza – 18 settembre 2008

704661869.jpg

Mi cresce il buio intorno,
tanto, quanto mi cresce nel cuore.
Più vicina è la sconfitta,
da assaporar l’amaro gusto,
che non se ne va,
nemmeno bevendo.
Che ti secca la gola,
che ti cancella le parole dalla bocca.
Solo, in una stanza male illuminata.
Uno schermo, una tastiera,
a cui affidar parole non dette,
che non verranno mai lette.

Il buio di una stanza – 18 settembre 2008ultima modifica: 2008-09-18T22:52:31+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Il buio di una stanza – 18 settembre 2008

  1. Cioa mio caro amico,
    ogni notte per fredda e buia che sia non può che sfociare in un nuovo giorno: attendiamolo insieme questa nuova aurora!
    ti sono vicino: tuo don luciano

  2. Davide, grazie per il passaggio, grazie avevo bisogno di leggere una parola amica anche se sinceramente ormai non so piu’ quello che conta veramente.
    Come si fa a superare un dolore? come si fa a cancellare la persona che piu’ ami nella vita che e’ tutto per te ma che ti ha ferito, umiliato, che ti ha fatto del male come nemmeno il peggior nemico riesce a fare?
    Tu sai quello che si prova, non riesco ad odiare chi mi ha distrutto, chi ma ha fatto sentire di essere niente………. perche’ amo ancora quello che dovrei odiare?
    Scusami, scusa lo sfogo qui nel tuo blog, cancella se vuoi il commento ma stasera avevo bisogno di scriverlo.
    Scusami ancora caro amico
    Spero per te che la tua notte sia serena la mia non avra’ fine.
    Notte

  3. Io non credo che il buio che hai dentro, in questo momento, riesca ad offuscare la tua luce interiore… ci sono delle ombre, sì, ma ricorda che per vederle si ha sempre bisogno di luce… non sei completamente nell’oscurità, perchè le tue parole riescono ogni giorno a creare un nuovo giorno… un bacio! ciao!

  4. CIAO SONO QUELLA DEL BLOG HO BISOGNO D’AMORE…MI AVEVI DETTO DI PASSARE A TROVARTI ED EFFETTIVAMENTE IL TUO BLOG è BELLISSIMO……PASSA DA ME ANKORA E COMPLIMENTI….LOVEIS TRUTH

  5. Il buio fa parte della vita … ci sono momenti in cui tutto intorno sembra perdere colore, tutto intorno è nero … ma finchè si sente il battito del cuore … finchè si vive bisogna sperare di poter vedere anche una flebile luce .. che prima o poi tornerà a scaldarci e a dare forma e colore.
    grazie per le tue parole.
    Un baciotto caro e buon week end

I commenti sono chiusi.