Ascolto – 19 settembre 2008

1747953072.jpg

Sono ancora qui.
Flebile voce in attesa di recidere
ultimo legame con realtà.
Evanescente forma che sol raggio di luna sa svelare.
Non parlo, ascolto;
chi come te ad inseguir la luna spera,
un giorno di poterla conquistare.
Aspetto e di parol mi nutro,
sentimenti ch’abbandonati furono perduti.
Son qui, rimango,
ancora non sbiadisco
in fulgida apparenza e giorni senza fine.
Di notte permeo l’aria,
di quel silenzio che mi è proprio.
E col silenzio ascolto,
chi come te mi grida,
ch’è stufo di parole
di chi ascoltare più non vuole.

Il poeta maledetto

Ascolto – 19 settembre 2008ultima modifica: 2008-09-19T13:50:54+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Ascolto – 19 settembre 2008

  1. sai Davide spesso anch’io mi aggiro tra i blog la sera e quasi sempre senza lasciare commenti
    così
    solo per sentire che c’è il mondo intorno
    un mondo diverso dal mio
    o con gli stessi problemi

    certe volte è triste
    altre è consolante
    altre ancora è divertente
    c’è sempre qualcosa da dare e da prendere

    ti auguro di prendere la serenità per vivere meglio perchè dare, beh, tu dai moltissimo a tanti quindi è una questione di equilibrio avere quello che meriti

    ciao Davide

I commenti sono chiusi.