Altri premi

Altri 2 premi ricevuti oggi 28 agosto 2008; Premio A La Luz Interior e Premio abbraccio

867411599.jpg          1104407080.jpg
da parte di: memole_751   http://lisolachenoncera.myblog.it/
Un grazie sincero amica mia!
Il poeta maledetto
Altri premiultima modifica: 2008-08-28T18:37:00+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Altri premi

  1. Ciao Davide passo per un saluto veloce, grazie per i tuoi passaggi e grazie per le tue poesie sono sempre molto belle.
    Ti auguro una splendida serata.
    Un sorriso.

  2. Mi spiace non trovarti da me,forze e’la mia giusta punizione secondo te..non so’so’solo che ti consideravo un’amico..mi dispace!

  3. # lei luna: grazie mia dolce amica, compagna tra i secondi e i minuti, con le tue parole, di tante mie notti insonni. Grazie a te, amica mia.

    # INDIA48: Nessuna punizione. Ho riservato un trono accanto al mio, nel regno di mia vita. Su quel trono c’è il nome: Jasmine. E’ vuoto e impolverato. Più d’una m’ha chiesto di poterlo pulire, anche colei che l’aveva abbandonato tempo addietro. Non ho ceduto. Ma insistente… il destino continua a bussare alla mia porta.

I commenti sono chiusi.