Un soffio di vita

Fra poche ore rivedrò mio figlio Alessandro, la luce dei miei occhi, la mia unica ragione di vita.

Più di un mese che non lo abbracciavo, più di un mese che, per problemi economici, non ho potuto nemmeno chiamarlo

e sentire la sua voce.

Sarà con me una settimana.

Una settimana in cui, difficilmente sarò sul blog, o farò altro che non sia stare con lui.

Per godermi quei momenti, attimo dopo attimo. Perchè già come condanna mia, per l’errore di

qualcun’altra, sto perdendo la sua infanzia. E’ triste pensarci. E’ come morire dentro ogni giorno.

Ma fra poco riabbraccerò la mia vita. Siate felici per me. E scusate l’egoismo di una sola volta,

ma quei momenti di felicità, li terrò tutti per me.

Siate felici per me e per mio figlio. In questa settimana la stella più brillante nel cielo della notte,

sarà l’abbraccio che darò a mio figlio, con tutto l’amore che si possa o non si possa immaginare.

Il poeta, un papà che ama suo figlio più della vita stessa.

Un soffio di vitaultima modifica: 2008-08-18T06:00:00+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Un soffio di vita

  1. Salve…da quanto eh!!!
    passaggio veloce veloce…aimè il lavoro mi attende…
    ti auguro quindi una bella giornata…
    by silvia

  2. ciao…
    ho una bimba di un anno e mezzo e leggere che per un mese non hai potuto vedere e sentire il tuo mi stringe lo stomaco… perciò ti capisco e credo che goderti ogni goccia di questa settimana sia la cosa più bella che tu possa fare…

    ti auguro una splendida settimana….

  3. Sai io ho due figli e non riuscirei a separermi da loro per piu’ di un giorno,figuriamoci per un mese…….immagino la gioia che proverai nel rivederlo ,ti auguro di passare dei momenti indimenticabili con lui .
    ciao

  4. Ehy..mi fà enormemente piacere ke finalmente rivedrai e potrai riabbracciare tuo figlio..tua unika ragione d vita!e nn sn felice..ma strafelice x te!Godetevi tutto il tempo ke avete a disposizione x stare insieme!
    Zaoooo.

  5. Buongiorno, scusa se mi intrometto, ma sono sicuro che tu potrai rispondermi, visto che la redazione non si degna (saranno tutti in vacanza). Ho creato un blog, qualche giorno fa, ma ora come ci entro? Le ho provate tutte. Quando entro dalla home page della piattaforma, inserendo la mail e la password, mi riconoscono, ma tutti i link successivi mi conducono alla pagina che dice “crea nuovo fotoblog – crea nuovo blog”. Com’è possibile? Potresti per favore spiegarmi (come spiegheresti a un bambino) tutti i passi che devo fare ler raggiungere il mio blog, partendo dalla pagina di google? Ti ringrazio dell’aiuto.
    Cordiali saluti
    Angeluzzo

  6. Per angeluzzo: accedi a c6, dalla schermata con la lista amici, in alto a destra, fianco destro della tua foto, clicca sulla freccia rivolta verso il basso. Si apre un menu a tendina. Scegli l’opzione: “Aggiorna il tuo profilo”. Ti si apre una nuova finestra, con varie opzioni sulla destra, tra cui “gestisci blog”. Questa opzione ti serve per accedere come admin e quindi, per inserire nuovi post, modificare quelli che già ci sono, cancellare, ecc. ecc.
    Se invece hai intenzione di visionarlo soltanto, allora fai un accesso diretto, inserendo nella finestra di internet explorer il dominio del tuo blog (il mio ad esempio è: http://ilpoetamaledetto.myblog.it/) che è nient’altro che il nome che gli hai assegnato in fase di creazione.
    PER TUTTI GLI ALTRI: Grazie, grazie, grazie. La mia gioia è ancor più grande perchè, è vero che era più di un mese che non lo vedevo, ma quando l’ho visto è stato per 4 giorni, dopo che non lo vedevo da ulteriori 2 mesi. Il bimbo mi adora… Sono fortunato che è piccolo e non riesce ancora a capire le cattiverie fasulle che la madre gli dice sul mio conto, come sta facendo con il suo “circondario”, per crearsi alibi e sgravarsi la colpa di aver sfasciato una famiglia, la sua famiglia, la nostra famiglia.

I commenti sono chiusi.