Grazie

memole_matita.jpg

    

Come si fa a non dirle grazie?

Un pretesto ogni volta,

un nuovo premio, un commento,

un “vieni da me… Ho un post che

sicuramente ti interessa!”;

tutto perchè si possa sentire

il calore della sua presenza.

In questo gelido inverno del cuore,

le sue parole son carezze

tenere e calorose.

Ed anche se dopo, il turbinio di

quel che c’era e non c’è più,

si porta via sorriso, e leggerezza,

ella resta un raggio di sole

per riscaldare quello

che doveva essere amore.

Grazie Memole_751

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

grazie grazie grazie grazie grazie

cento, mille volte grazie.

Resta sempre come sei.

Sei l’essenza di quell’amore,

di quel rispetto, quell’aiuto,

quella donna,

che ancora il mio cuor si ostina

a pensare, di poter un giorno incontrare.

Davide

Grazieultima modifica: 2009-01-26T21:20:49+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Grazie

  1. Ma… non ho parole… GRAZIE A TE, Davide… non mi aspettavo tutto questo… sai, avevo già spento ii PC, ma poi mi sono ricordata che dovevo assolutamente postare una cosa… e poi mi sono domandata, chissà se ha letto il post di Ideen… e trovo un messaggio così dolce e bello tutto per me… ti ringrazio tantissimo… sto scoprendo delle persone meravigliose, ogni giorno che passa mi convinco che non è stato un caso incontrarvi ( tu, Laura, etc…)! l’Amicizia è, e resterà sempre, per me, una delle cose più importanti ed essenziali per una vita serena e allegra…
    Spero ti arrivi il mio piccolo bacio di ringraziamento! Buona notte, ;-)))

  2. Lo so… lo so… sono scocciante, ma se mi danno premi che non posso non dare a te, te lo dovrò pure far sapere, no?! Come faccio a non darti La Rosa dell’Amicizia?! Non posso, non riesco a fermare la mani che picchiettano sulla tastiera scrivendoti questo messaggio… perdonami, ma se ti fa piacere, non darlo a nessuno… però coglila ‘sta rosa….!!! ;-)))
    Gatt-emole o memolonzola, fa un po’ tu! ;-)))

I commenti sono chiusi.