Concorsi di poesia e pubblicazione libri

 1584134755.jpg

 Ecco a voi, scrittori emergenti, o pluripremiati, dei link utili,
sui quali reperire informazioni per poter partecipare a concorsi
letterari, vincere dei premi, ottenere pubblicazioni o delle
segnalazioni alla critica:

link1

link2

link3

link4

link5

Avete un libro di poesie, di racconti, un romanzo o altro già pronti
e vi solletica l’idea di darlo alle stampe?
Ecco per voi dei link utili, dove “editare” il vostro libro
e calcolare un preventivo di spesa per la pubblicazione:

PUBBLICA GRATIS E STAMPA IL TUO LIBRO!

DIVENTA ANCHE TU AUTORE!

Link1

Link2

E in bocca al lupo!

Concorsi di poesia e pubblicazione libriultima modifica: 2008-10-14T19:55:00+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Concorsi di poesia e pubblicazione libri

  1. Io invece volevo sapere quando potro’ trovare in libreria il tuo di libro,perche’ nessuno lo merita piu’ di te.
    mi auguro molto presto
    un bacetto chicca

  2. Ti ringrazio Chicca. E’ un pensiero davvero gentile! Chissà, magari un sondaggio lo farei qui sul blog per sapere chi sarebbe interessato ad un mio libro. Anche perchè la mia idea sarebbe quella di ridurre al minimo i costi, per ottenere un prezzo di copertina molto basso. Non sono i guadagni che mi premono, ma sapere che il mio libro viene letto, sarebbe la realizzazione di un sogno.

  3. Auguri perché tu meriti la realizzazione dei tui sogni, poeta stimatissimo e sentimentale, come piace a me.

    A proposito del premio, non ti ho dato un premio da esibire, ma un segno tangibile di GRANDE APPROVAZIONE per i valori che trasmetti e i tuoi sentimenti.
    ..Siamo in pochi ma siamo una forza. Non stanchiamoci di proporre BEI VALORI anche in un mondo in cui non ci capiscono, spesso….prima o poi capiranno 🙂

    Buna serata, poeta caro 🙂

  4. I miei complimenti, poetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

    BLOG DEL GIORNO…………………bravo bravo bravo :-))

    Bacino 🙂

  5. beh caro poeta
    una meritatissima coccarda questa
    un bacione e complimenti

    e molto interessante l’iniziativa dei link

    un saluto e l’augurio di una buonissima giornata
    a presto

  6. Voglio scrivere qui..perchè l’altro post mi fa male…anche se con Monica c’è un rapporto speciale,ma saper che in questo nostro mondo ….
    passo ad altro….
    Complimenti per la coccarda….grazie infinite per la poesia….sto pensando di postarla…posso ??
    Hai davvero una dote innata……tu nello scrivere…io nel sognare..hahahahahha…..
    ti aspetto da me…quando vuoi….per sognare un pò se ti va…io credo che i sogni non facciano male….aiutano a vivere meglio…a vedere il mondo con occhi diversi..da un’altra prospettiva…non credi ??????????
    Allora vieni a sognare da me………..
    Bacio___Cindy

I commenti sono chiusi.