Lei

1906077061.jpg

 

Coloro di un sorriso

il passo dei tuoi giorni,

vibrando sul tuo viso,

lambendone i contorni.

Mi perdo nei tuoi occhi

profondi come il mare.

Colei che invan cercai rispecchi:

Una ragazza semplice, da amare.

Dedicata a Lei, che mi fa battere forte il cuore.

Chi è la Lei… non ve lo dirò mai! :-p

Il poeta maledetto

Leiultima modifica: 2008-10-15T20:58:40+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Lei

  1. Un bacetto innocente pure da parte mia… ma ti piace proprio prendermi in giro, eh?!!! Sempre per il fatto di “aggressivo”? eheheh! ;-)))
    Buona notte poetuccio! (sviolinata in sottofondo!)

  2. Ciao Davide è sempre un piacere per me trovare un tuo commento nel mio blog.
    Sono molto legata aquesta canzone,come a tante canzoni dei pooh,anche se sono giovane,mi piacciono.
    Comunque sono sicura che la tua giulia serbi un ottimo ricordo,perche’ credo tu sia una persona che lascia il segno nell’animo di che ti incontra.
    un bacio chicca

  3. Ti stringo forte anch’io…non sono paroline….è qualcosa di speciale che solo un cuore come il tuo riesce a dare….
    Non ti chiederò chi è la lei….ti dirò soltanto che è una donna fortunata ad aver incrociato la tua vita….è una donna che deve saper qual è il tuo valore….è una donna che ha tra le sue mani un uomo come pochi al mondo….una donna che riesce a far scaturire un sentimento puro e vero…..e come musica ha intorno a lei le tue dolci parole….che credimi sono una carezza infinita,per chi vuole sognare……Spero che sappia apprezzare il dono che ha….
    Bacio___Cindy

  4. Ho trovato questo aforisma
    che mi ha preso tanto e lo
    faccio leggere anche a te.

    Beato chi sa dare senza ricordare,
    e prendere senza dimenticare.

    (Elisabeth Asquith Bibesco)

    Serena notte da Giuseppe.

I commenti sono chiusi.