Mi ricordo di te – 30 settembre 2008

373251417.jpg

Mi ricordo di te,

una parola non detta,

una carezza non data.

Un tempo passato mai vissuto.

Mi ricordo di te,

di quel che non m’hai detto,

di quel che non hai fatto.

E seppur ho scordato chi sei

e il nome ch’io ti avevo dato,

mi ricordo di te,

di quel che non sei stata,

e di quanto, illudendomi,

io ti abbia mai amata.

Il poeta maledetto

Mi ricordo di te – 30 settembre 2008ultima modifica: 2008-09-30T21:25:52+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Mi ricordo di te – 30 settembre 2008

  1. ciao poeta
    non ci si dimentica mai di qualcosa che si vuole dimenticare
    è proprio come se più ci provi e più il ricordo si aggrappa a te

    un abbraccio e a presto

  2. Piu’ ci si affanna a voler dimenticare e piu’ il ricordo riaffiora prepotente nella nostra mente nel nostro cuore.
    un bacio e una buona serata.
    chicca

I commenti sono chiusi.