Il mio cuore è con te

shutterstock_216080668
Il mio cuore è con te,
che ancora una volta lotti tra la vita e la morte, e ancora una volta vinci.
Il mio cuore è con te,
che in quest’ultimo mese dei tuoi soli 5 anni di vita, hai affrontato sofferenza e dolore che io in tutta la mia vita non ho neanche immaginato.
Il mio cuore è con te,
che attraverso lo schermo di un telefono, dal tuo letto di ospedale, mi mandi i bacetti con un filo di respiro.
Il mio cuore è con te che,
scricciolino pelle, ossa e capelli, mi stai insegnando cosa vuol dire davvero essere FORTI; ed ogni giorno mi insegni cosa vuol dire essere una guerriera, e lottare senza mai arrendersi.
Il mio cuore è con te,
che mai avresti dovuto vivere giorni così bui e ti auguro che la luce negata adesso, possa più forte splendere nel tuo radioso futuro.
Il mio cuore è con te e,
se si potesse, tra le tante che hai ricevuto, vorrei donartene una anch’io…. Una trasfusione, però di vita.
Il mio cuore è con te,
ogni mio pensiero è con te, ogni lacrima o sorriso è per te, angelo guerriero.
Avrei voluto donarti chissà quale immenso, magnificente pensiero, di quelli che restano scritti nella memoria dell’umanità… Ma io non sono forte quanto lo sei tu. Resto atterrito inerme, al pensiero delle prove che tu, bimba di 5 anni, affronti e superi.
E non posso far altro che donarti versi di qualcun altro, alla cui voce io mi aggiungo in una semplice eco:
Ho perdonato errori quasi imperdonabili,
ho provato a sostituire persone insostituibili
e dimenticato persone indimenticabili.
Ho agito per impulso,
sono stato deluso dalle persone
che non pensavo lo potessero fare,
ma anch’io ho deluso.
Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo;
mi sono fatto amici per l’eternità.
Ho riso quando non era necessario,
ho amato e sono stato riamato,
ma sono stato anche respinto.
Sono stato amato e non ho saputo ricambiare.
Ho gridato e saltato per tante gioie, tante.
Ho vissuto d’amore e fatto promesse di eternità,
ma mi sono bruciato il cuore tante volte!
Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto.
Ho telefonato solo per ascoltare una voce.
Io sono di nuovo innamorato di un sorriso.
Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e…
ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale
(che ho finito per perdere)…
ma sono sopravvissuto!
E vivo ancora!
E la vita, non mi stanca…
E anche tu non dovrai stancartene.
Vivi!
È veramente buono battersi con persuasione,
abbracciare la vita e vivere con passione,
perdere con classe e vincere osando,
perché il mondo appartiene a chi osa!
La Vita è troppo bella per essere insignificante!
(Charlie Chaplin)
Vivi Giorgia!
(l’amichetto tuo)
Il mio cuore è con teultima modifica: 2021-04-29T18:11:21+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo