Assegnazione premi

Notte di premiazioni. Voglio rendere felici alcuni di voi, non tutti, non posso. Ma prima o poi riuscirò a non lasciare nessuno inpremiato.

premio abbraccio a:

1104407080.jpg

laure68 – http://volocosi.myblog.it/
vale_992 – http://thisismylife.myblog.it/
littlestarcarol – http://hobisognodamore.myblog.it/

premio a la luz interior a:

867411599.jpg

laure68 – http://volocosi.myblog.it/
michela.buong – http://michelabuongiorno.myblog.it/
don luciano – http://latraccia.myblog.it/
adelaide_spallino – http://isolaemersa.splinder.com/

premio sforzo personale a:

192614163.2.jpg

vale_992 – http://thisismylife.myblog.it/
darumafly – http://ilvolodellanima.myblog.it/

premio dardo 2008 a:

1258420943.jpg

Fata Silente – http://cuoremio.myblog.it/
Strega.Athena – http://tredicesimaluna.myblog.it/

premio blog follemente dolce a:

1400239183.gif

vestimidipoesia – http://sfumaturedidonna.myblog.it/
mammahachi – http://voglioviverecosi.myblog.it/
Chicca – http://wwwchicca-chicca.blogspot.com/

Il regolamento è sempre il solito: creare un post con nome di chi ti ha premiato,
e con il link al suo blog, scegliere 5 persone a cui assegnare il premio, avvertirle di averlo ricevuto,
scrivere il link corrispondente a ciascun blog a cui abbiamo assegnato il premio.

Il poeta maledetto

 

Assegnazione premiultima modifica: 2008-09-18T01:00:03+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Assegnazione premi

  1. il buongiorno dicono si veda dal mattino
    il mio mattino lo hai reso splendido con questo tuo ennesimo gesto d’amicizia

    un abbraccio e un grazie dal cuore poeta maledetto
    buona giornata a te sperando che anche la tua inizi bene e proceda meglio

    a presto

  2. Ciao “Poeta Maledetto”
    Trovare questa mattina nel mio blog la tua poesia mi ha davvero resa felice, le tue parole sono sempre uniche, leggere quanto da te creato è sempre una grossa emozione … grazie !!!
    Senza nulla togliere a chi tanto mi ha dato i questi mesi, devo dire che è il regalo più bello che qualcuno mi abbia lasciato qui sul mio blog ne sono orgogliosa …
    Nello stesso tempo con imbarazzo, per chi mi premia, ovvero tu, ritiro i premi che in nome di questa nuova amicizia che è nata … metterò in bacheca fiera per averli ricevuti da chi ho incontrato da poco ma spero di condividere tanta strada insieme …
    Ti abbraccio con affetto GRAZIE ANCORA

  3. Buongiorno poeta, grazie per il premio, che come sempre non merito. Grazie di cuore, anche per la poesia sulla “macchina”^^. Un abbraccio, mamy

  4. Grazie Davide,sono contenta di ricevere questo bel premio e sono contenta che la mia dolcezza traspare …..grazieeeeeeeeeeeeeeee
    un bacio chicca

  5. Buongiorno Amico Poeta…
    non ho avuto la fortuna di essere da te premiato perché ho ancora parecchio da lavorare per guadagnarmeli, anche perché le tue scelte non sono state più azzeccate…
    Quindi oggi mi prendo la libertà di premiare te… non con un premio figurato, ma con un premio nello spirito, nello spirito di chi come te ha da quel poco che ti conosco degli orizzonti, visibili a pochi…molti tuoi pensieri narrati in poesia sono molto vicini a quei pensieri che spesso faccio ma non .. dico.
    E cosi ti lascio il mio pensiero sul post che penso sia il più importante della tua vita: TESTAMENTO:
    Non so come ti chiami veramente ma non posso non starti vicino in questa sofferenza, ma per per me a parte i giochi che ruotano intorno ai nostri nomignoli non posso, non posso proprio dire che sei…Maledetto.
    Nonostante il fatto che io sia un uomo, leggendo questo tuo post “Testamento” mi sono lasciato percorrere dalle lacrime e in questo momento il monitor lo guardo ma con la vista annebbiata perché non riesco a trattenermi…Ti prego poeta, resisti con tutte le tue forze a questo amore per tuo figlio che sarà e te lo dico con certezza la tua grande forza…Stai soffrendo in un modo che che solo chi passa questi momenti può capire…Non riesco già da anni a darmi risposte sul “tradire” quando si ha una famiglia, perché secondo il mio pensiero le forze in campo sono spesso sproporzionate per come evolvono gli eventi…Quando un uomo e una donna pensano a creare una famiglia, unendosi e pensando a creare creature meravigliose che sono i nostri “cuccioli” pensiamo a una vita felice dove crescere tutti insieme anche quando ci sono le peggiori difficoltà. Coltivare l’amor proprio mettendo la propria moglie e i propri figli al centro di tutto riteniamo che siano gli unici desideri che ci percorrono…lo dico da Uomo e da papà.
    Poi un bel giorno…accade qualcosa, qualcosa di inspiegabile…ma devastante, gli interessi personali, i bisogni individuali portano a uscire da quel confine di un paradiso apparentemente inviolabile e intimo per scoprire altri mondi…non so cosa spinga a sentirsi talmente oppressi dalla propria quotidianità da sentirsi spinti verso il tradimento ma è certo che gli effetti sono devastanti. Io penso che sia imparagonale l’amore che si porge in una famiglia soprattutto quando ancora l’amore c’è e ciò che si trova mettendo in bilico il matrimonio donando se stessi al di fuori dello stesso. E’ imparagonabile e ingiusto, la sproporzione è enorme e prima di farlo si dovrebbe riflettere molto, molto a lungo. Ma un bel giorno ti senti nel baratro e pensi che a te non potesse mai accadere. Ma è accaduto. E ti domandi, perché…
    Ti domandi come sia possible non rendersi conto che l’impegno che profonde il marito tradito o la moglie tradita nella quotidianità della famiglia, è tutt’altra cosa rispetto a perdere la testa per una nuova improvvisa esperienza di sentimento o di solo sesso extraconiugale.
    Non mi capacito nel come si possa mettere sui piatti della bilancia, tutte le energie che si mettono all’interno di una vita famigliare fatta di mille cose dal gestire I figli, vestirli, lavarli, crescerli, nutrirli, amarli, coccolarli, portarli e prenderli a scuola, all’asilo a un compleanno di un amichetto, giocarci, passeggiare insieme, preparare le loro notti, confortarli nelle proprie paure e nelle proprie angosce, metterseli nel letto quando sognano e si spaventano e potrei andare avanti all’infinito. E poi ci sono le necessità familiari, fare quadrare I conti perché I soldi non bastano mai, fare I mestieri di casa, stirare, lavare preparare pranzi e cene, il rapporto con I parenti, sorelle, fratelli, suocere, suoceri, nonni e anche qui ci sarebbe da aprire un piccolo mondo. E’ ovvio che c’è poco di spensierato in tutto ciò e a un bel momento l’integrità “CEDE”, depone le armi e l’amore…si arrende. Nel frattempo si conosce una persona nuova con la quale ci si sgombra presumo la mente, ci si confida, si trovano punti in comune, affinità e di li a poco…. si finisce per cedere. Si scopre un nuovo mondo fatto solo di passioni perché il resto si presenterà chiudendosi dietro, la porta di casa una volta entrati e si rivedono tutti I macigni che sono li che ci attendono, Bollette, asilo, scuola, spesa, stiro, lavatrici, stress, stanchezza, vita piatta e insoddisfacente. Forse non era la vita che si voleva e l’unico modo per non perdere tutto è una vita “dentro” e una vita ”fuori”, dove porta non si sa ma dà di certo libero sfogo a ciò che apparentemente manca: “L’amore che c’era una volta” fatto di gite, vacanze, carezze, coccole e tutto ciò che rientra nella parola “Amore”. E’ una lotta impari che fa sprofondare l’anima di persone che come Te in questo momento vede svanire tutti i progetti felici di una vita e ti assale un senso di impotenza profondo. Ti senti inutile, terribilmente inferiore, rispetto a cosa poi non si sa, ma così é. Mi scuso per averti preso tutto questo tempo, ma ti dico solo di resistere e di vivere, nonostante tutto c’è una creatura meravigliosa che vive per te, lo so, non ti conosco ma lo so.
    Resisti amico mio, scusa ma la commozione è troppo forte e tu hai un amore immenso ancora da donare.
    Ti prego…resisti…
    Con affetto

  6. semplicemente grazie per il tuo premio

    ma per me il premio piu grande è il tuo passare nel mio mondo

    lasciandomi una tua poesia..

    una parte del poeta maledetto che tanto maledetto non è

    lui che sa scrivere e descrivere con semplicita’ l’AMORE

    grazie ancora di tutto…

    una serena giornata e il mio…….

    (`’•.¸(`’•.¸*♥*¸.•’´)¸.•’´)
    ´¨`♥… BacioFata…♥´¨`
    (¸.•’´(¸.•’´*♥*`’•.¸)`’•.¸)

  7. Ti ringrazio tantissimo per questi premi. Scusa se passo ora a ritirarli ma in questi giorni sono stata superimpegnata, devo ancora organizzarmi. Un bacio. Grazie 1000 ancora!!!

  8. Ti ringrazio di cuore per i premi e per la stima accordatami…
    ma non me ne volere ti prego ho deciso di non ritirarli più… ho scritto un post a riguardo… Perdonami… non voglio far torto a nessuno…
    Un caro saluto fly.

I commenti sono chiusi.