IO E TE PER SEMPRE VICINI…

abbraccio.jpg

 

IO E TE PER SEMPRE VICINI…

UNITI DALLA STESSA MAGIA

CHE LEGA IL LAMPO E IL TUONO.

 

Passo della poesia:

Maledetti i poeti (29 aprile 1994)

Il poeta maledetto

IO E TE PER SEMPRE VICINI…ultima modifica: 2010-07-12T11:27:30+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “IO E TE PER SEMPRE VICINI…

  1. Ciao Davide ,come stai ???
    i tuoi pensieri sono sempre bellissimi
    mi danno la sensazione di magiche pennellate
    su una tela bianca ….il vuoto si riempie
    e il colore sulla tela prende vita ….questa si chiama arte.

    bacio forte
    kicca

  2. Molto breve ma allo stesso tempo esplosiva nel suo significato.Poche parole che sprigionano una parte di tale energia come un esplosione che proviene dal cuore.
    Un saluto,passa anche da me se ti va.

  3. ciao davide, ti ripeto le tue poesie sono tutte belle, rivelano i tuoi sentimenti, ma io che ti conosco rilevo la tua tristezza,dimentica il male che ti hanno fatto, non cercare di vivere, ma vivi veramente, freagatene di chi ti ha fatto male, ora hai il vero amore, vivilo e vivi anche tu,cambiando pagina, vivendo tra la gente, magari una passeggiata con il tuo amore sul lungomare,stringendola forte e dicendole quanto l’ami.tvb

I commenti sono chiusi.