Silvia Salemi – Odiami Perchè

 Silvia Salemi – Odiami Perchè

 

 

Testo

Ti prego, da domani se puoi…..

Odiami perchè, aiuti il destino,
Odiami perchè così mi distruggi piano, piano

Odiami perchè sarebbe un errore
Vivere con me, magari aspettando un po’ di sole

Ma l’odio cos’è, cos’è
E’ il contrario dell’amore, comunque è un sentimento per me
E amare cos’è, cos’è ?
Un’idea che ci mettiamo nel cuore e si consuma da sé

E’ quello che è stato per me

Odiami perchè, si soffre di meno
Odiami perchè così mi allontano, piano, piano

Non ci sono problemi…..la colpa è mia,
Ora ognuno riprende la vita sua
E se domani dovessi pensare a me
Ricorda il mio consiglio qual è

Odiami perchè è meglio che amare,
Odiami perchè così ti risparmi mezzo cuore

Ma l’odio cos’è, cos’è, è il rovescio dell’amore,
Comunque indifferenza non è

Ma l’amore cos’è, cos’è, è un’immagine che metti nel cuore
E s’ingrandisce da sé……è quello che è stato per me

Odiami perchè non era destino
Odiami perchè così mi distruggi, piano piano
Odiami perchè …… odiami perché odiami perchè

Silvia Salemi – Odiami Perchèultima modifica: 2010-03-20T17:00:00+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo