Amore tu – scritta il 26 dicembre 1995

amore tu.jpg

 

Un attimo basta

a perdersi nel tuo sguardo.

Nell’infinito buio di un cuore

che non ti può avere.

Dolcissime labbra

che strappaste all’anima mia il ricordo

di un’età in cui cercavo l’amore

e non trovavo che me;

ora che ti ho davanti e ti guardo

mi accorgo di aver trovato l’amore

e di perderlo.

Ti stringerei fra le mie braccia amore

ma inutile sarebbe prolungare questi attimi.

Ti prego va via.

Prima che il mio dolore si esprima.

Lasciami affondare in una lacrima.

Lasciami solo a ricordare

di quando tu non c’eri.

Ma poi dov’eri?

Perché non ci conosciamo da sempre?

Tu sei nata mia,

sei dentro di me

e adesso vai via.

Un bacio ti prego

per dire addio a un cuore

e all’anima mia.

 

Il poeta maledetto

 

Amore tu – scritta il 26 dicembre 1995ultima modifica: 2010-01-26T15:30:57+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo