Violentami! – 11 gennaio 2009

 sexy.jpg

Assaggia la mia pelle,

cogli il mio sapore.

Distillalo fra le tue labbra

come prezioso unguento

raccoglilo in ampolla

come veleno raro

da usar per estatica possessione.

Con le tue mani

riduci pieghe in piaghe,

deturpa come cave affamate,

vallate, cime, fiancate.

Inonda le mie terre

e battimi come ghibli e sabbia,

scarnificando la mia essenza.

Cibati della mia anima,

prendi dal mio corpo,

quel poco di buono

che ancora è rimasto.

Violentami.

Rendimi parte di te.

 

Il poeta maledetto

Violentami! – 11 gennaio 2009ultima modifica: 2009-01-11T11:28:00+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Violentami! – 11 gennaio 2009

  1. Wow ……..ecco …quando dico che sei il migliore non sbaglio 🙂

    Sono senza fiato ….travolgente ,sara’ perche’ per amore e passione sono una cosa sola .
    bellissima davvero .

    baci kicca

I commenti sono chiusi.