Una settimana – 22 novembre 2008

Cari amici,

per una settimana sarò via. Lontano da tutto e tutti. Lontano dal fuoco si sente freddo, ma non ci si può scottare di più.

Tornerò, si, forse, non lo so.

Lascio scorrere questa settimana. Qualcosa penserò sul da farsi. Magari una decisione definitiva la prendo.

Per ora ho bisogno di questa pausa.

Ne ho davvero bisogno.

E chi l’avrebbe detto…

Che in così poco tempo, quest’idiota sarebbe ricaduto nello stesso errore.

Purtroppo, son sempre le persone sbagliate ad attirarci. Quelle che non fanno per noi.

Quelle alle quali ti affidi, lotti, insisti… Per poi scoprire che la sconfitta peggiore, l’hai subita nel loro cuore.

– – –

Sò che leggerai V., sò che lo farai.

A te dedico un addio.

E spero che il mio cuore, possa fare altrettanto.

Non scherzare con i sentimenti altrui, e non sottovalutarli… Non farlo di nuovo.

 

http://ilpoetamaledetto.myblog.it/media/02/01/938072742.mp3

Una settimana – 22 novembre 2008ultima modifica: 2008-11-22T20:35:47+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Una settimana – 22 novembre 2008

  1. Ciao mi presento…io sono jorgie….ho letto ora il tuo post e credimi se ti dico che sono esattamente nella tua stessa situazione perciò ti capisco.Sembra quasi che a volte si divertano gli altri a farci del male ….eppure quando si dà tanto e soprattutto si concede agli altri il proprio io e il proprio cuore non ci si aspetta mai che non venga apprezzato.A volte mi chiedo come sia possibile non farlo, come sia possibile essere così superficiali e poco attenti eppure è così. al cuore non si comanda è vero, ma perchè va sempre alle persone sbagliate?

  2. Ciao mi presento…io sono jorgie….ho letto ora il tuo post e credimi se ti dico che sono esattamente nella tua stessa situazione perciò ti capisco.Sembra quasi che a volte si divertano gli altri a farci del male ….eppure quando si dà tanto e soprattutto si concede agli altri il proprio io e il proprio cuore non ci si aspetta mai che non venga apprezzato.A volte mi chiedo come sia possibile non farlo, come sia possibile essere così superficiali e poco attenti eppure è così. al cuore non si comanda è vero, ma perchè va sempre alle persone sbagliate?

  3. Io ti auguro di trovare presto l’altro lato del tuo essere…di trovare la persona che davvero ti merita….e non credere che tu sia l’unico…siamo in due sulla stessa barca….quindi se uniamo le forze forse riusciamo a non pensare….anche se lo so,quando credi è difficile pensare che tutto possa essere stato uno sbaglio…perchè non amo pensare ad una presa in giro…nessuno può permettersi il lusso di usare cosi’ i sentimenti…non credo che ci siano esseri cosi’ in giro…!!!!
    Ti lascio un bacio…spero di risentirti presto….
    Un bacio___Cindy

  4. ognuno di noi ha la propria vita persoanle e privata, ognuno di noi vorrebbe che la vita fosse sempre un prato fiorito, ma non è sempre così…. abbia solo pazienza non avere fretta…hai un tesoro da continuare a coltivare non dimenticarlo mai…

  5. Aò, ciao poè! La Lulù s’è laureata, ce l’ha fatta (Tuapersemprelulu). E mannaglie un bacetto!
    A presto leone!
    pablo senese poet

I commenti sono chiusi.