citazione dovuta, di dovuta citazione – 13 novembre 2008

maledettoobastardo.jpg

 

Stamattina mi è capitata una cosa curiosa ma molto ben accetta,
che mi ha reso di buon umore.

Come già molte volte accaduto, ero in chat, in incognito.
Mentre ero in una delle innumerevoli rooms,
mi è capitato di vedermi citato da una donna.
Delle frasi semplici, una poesia mia.
Qualcun’altra che diceva “bella! Molto bella”
e lei, entusiasta a dire:
“E’ del poeta maledetto”
“il contemporaneo”

Questa è per me una grande vittoria.
Uscire dall’anonimato, esser riconosciuto,
è per un artista la più grande soddisfazione che possa esistere.
Figuriamoci essere citato,
ed essere tenuto in così grande considerazione.
A questa preziosa e sconosciuta amica,
io dico grazie
e le dedico questo post.

Grazie wikka

Il poeta maledetto

citazione dovuta, di dovuta citazione – 13 novembre 2008ultima modifica: 2008-11-13T15:49:33+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “citazione dovuta, di dovuta citazione – 13 novembre 2008

  1. Un bacio…..vedo che va meglio……
    Mi fa piacere……era logico che ben presto si sarebbero accorti di quel che vali…
    Un bacio….a te e al tuo cucciolo…
    Bacio___Cindy

  2. ora faccio io un’altra citazione:”hai un mare dio talento in un bicchiere di determinazione”
    La citazione e’ all’inverso e’ logico,ma tieni in considerazione solo il mare di talento.
    Perche’ ne hai sul serio.
    Prima o poi saremo in tanti a citarti,vedrai.
    P.s citazione originale:”Un bicchiere di talento in un mare di determinazione”.
    Frase dei Rolling che riguarda Madonna.

  3. ciao ale, passavo di qui per caso ed ho letto le tue stupende parole.. perchè non passi a trovarci? Son convinta che troverai un progetto che ti piacerà molto ^_^ ciao a presto
    Sarah Pan e Sissy

  4. è davvero una bella esperienza immagino
    sentir parlare di se
    sentirne dire cose così belle
    e meritate

    un abbraccio grande e buon inizio settimana Davide

I commenti sono chiusi.