Io sarò – scritta il 20 settembre 1995

mano nella mano.jpg

 

Io sarò nei tuoi sogni,

ti prenderò per mano

e t’accompagnerò per il mondo.

Te li farò realizzare.

Io sarò nei tuoi desideri,

ti ascolterò per ore,

poi schioccherò le dita

e te li farò realizzare.

Io sarò nelle tue paure,

le sconfiggerò tutte

e se ti vedrò piangere,

ti saprò consolare.

Io sarò nei tuoi sogni

finché dormirai.

Poi ti sveglierò con un bacio

e insieme,

continueremo a sognare.

 

Il poeta maledetto

 

Io sarò – scritta il 20 settembre 1995ultima modifica: 2009-12-15T10:15:00+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Io sarò – scritta il 20 settembre 1995

  1. la tua poesia è veramente bellissima e profonda..scrivo poesie ankio se ti va aggiungimi su msn mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere 😀

I commenti sono chiusi.