Di spalle – 20 ottobre 2008

812178826.jpg

 

 

In direzione ostinatamente contraria.

Come solo un poeta maledetto sa tenere.

Amica mia voltati,

ed io sarò alle tue spalle

a proteggere i tuoi passi.

Ma mi vedrai di spalle…

Per poter essere

un passo avanti ai tuoi.

Il poeta maledetto

Di spalle – 20 ottobre 2008ultima modifica: 2008-10-21T02:37:21+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Di spalle – 20 ottobre 2008

  1. Ehi! ti sto aspettando: oggi il mio blog compie tre mesi e ti invito nella mia casetta virtuale per festeggiare!
    luciano

    Ciao mio caro poeta: ti aspetto!!!!!

  2. Ciao Davide,ho letto la mail,adesso non ho tempo ,ma stasera conto di risponderti.

    Senti,posso illudermi di essere io quell’amica ?
    bacio chicca

  3. MMMMMMMMMMMM!!! ma che dolcezza infinita questi Tesorucci morbidosi….. sento che sto per essere presa da un raptus di tenerezza… presto, a me le guanciotte di cane e gatto!
    Buona giornata! ;-)))

  4. Okay, okay… ti meriti proprio il premio Dolcezza… con questa foto, poi…!!! irresistibile! vieni a prenderlo, è la foto con farfalla!

  5. Ti lascio un abbraccio….e un bacio….per dirti che io ci sono….
    Venerdi’ son fuori…per 5 giorni….in questi giorni son di corsa…e tra l’altro ci si mettono anche problemi tecnici….vabbè…..
    Mi prendo un pò di relax…….Vado a sognare un pò……
    Bacio___Cindy

I commenti sono chiusi.